H.Berna Poyraz
H. Berna Poyraz, nata a Istanbul, ha terminato gli studi di scuola media e maturità in 1987 presso il Liceo Privato Italiano e gli studi universitari presso l’Università di Marmara, Facoltà di Economia e Scienze Amministrative nel Dipartimento di Economia. Tra gli anni 1991-2001 è stata direttrice contabile e finanza ed anche membro del consiglio di amminstrazione in una società privata. Nell’anno 2002 ha costituito la sua azienda ed ha iniziato a fornire servizi di consulenza indipendenti..
A partire dell’anno 2006 , ha lavorato nel Comitato dei Fondi dell’Unione Europea presso la Camera dei Dottori Commercialisti. Tra gli anni 2007-2009 e 2014-106 è stata Membro del Consiglio presso il filiale di Şişli dell’Associazione dei Dottori Commercialisti. Col numero di registrazione BD/2016/13974 dell'autorità di vigilanza pubblica possiede il certificato del revisore indipendente internazionale . Ha completato il Programma di Certificazione Contabile specializzandosi nelle Aziende di Capitale Estero presso Accademia ISMMO 2010. Attualemente é segretaria del comitato per Relazioni İnternazionali della camera dei Commercialisti di Istanbul Attualemente la sua attività continua presso la Camera di Commercio Italiana, l’Istituto Italiano per il Commercio Estero e l’Associazione dei Dottori Commercialisti e Associazione Ex Alumni dell'Università di Marmara.
Svolge consulenza principalmente alle aziende straniere per Investimenti, Gestione e Consulenza Finanziaria.
MISSIONE
Aiutare la sostenibilità degli imprenditori locali e stranieri che desiderano integrarsi con il mondo portandoli al livello più elevato con sicurezza.
VISIONE
Seguendo da vicino gli sviluppi nel mondo e nel nostro paese, ci proponiamo di dare delle soluzioni orientate al cliente, basate sulla qualità e accuratezza delle informazioni.